Calciomercato.com

  • Juve, Bonucci:| 'Crediamo alla Champions'

    Juve, Bonucci:| 'Crediamo alla Champions'

    La Juventus crede ancora al quarto posto, che vorrebbe dire qualificazione ai preliminari di Champions League. Parola di Leonardo Bonucci: "Non dobbiamo creare illusioni, ma è normale che dopo le vittorie contro Brescia e Roma si faccia un pensierino anche al quarto posto. Ora però abbiamo altre gare importanti, a cominciare da quella di domenica contro il Genoa e dunque pensiamo partita dopo partita e a fine campionato vedremo dove saremo riusciti ad arrivare".

    Domenica i bianconeri se la vedranno con il Genoa: "Quando scendo in campo con la maglia della Juve devo vincere contro tutti - spiega il difensore a Sky Sport -, quindi non c'è un particolare desiderio di rivalsa. Anzi, devo ringraziare la società, il presidente Preziosi e il direttore Capozucca, perchè se sono andato a Bari, dove mi sono potuto mettere in mostra, è anche grazie a loro".

    Quella di domenica è una sfida tutt'altro che semplice, ma per Bonucci è a se stessa più che agli avversari che la Juve deve guardare: "In alcune partite ci sono mancate concentrazione e cattiveria, quindi le difficoltà non arriveranno tanto dal Genoa, quanto dalla nostra capacità di scendere in campo con la giusta mentalità".

    Altre Notizie