Calciomercato.com

  • Juve, è gelo con Bonucci: Milan pronto all'assalto. E occhio all'Inter...

    Juve, è gelo con Bonucci: Milan pronto all'assalto. E occhio all'Inter...

    La notizia dell'interessamento del Milan per Leonardo Bonucci ha aperto scenari di mercato a dir poco clamorosi; il centrale bianconero, non è un segreto, è arrivato ai ferri corti con Massimiliano Allegri e può lasciare Torino già in questa finestra di mercato. Nonostante le belle parole spese dal tecnico, che lo ha indicato come leader futuro dello spogliatoio, Bonucci è sempre più orientato verso l'addio e sia Milan che Inter vorrebbero provare lo sgarbo sul mercato ai rivali di sempre.

    OFFERTA MILAN - Il club al momento più interessato al giocatore è sicuramente il Milan, che può vantare in rosa diverse contropartite gradite ai bianconeri, su tutti Mattia De Sciglio. I rossoneri hanno parlato con Andrea Lucci della possibilità di portare a Milano Bonucci per renderlo il grande colpo della già ottima campagna acquisti rossonera. L'Ipotesi di uno scambio con il terzino classe '92 più conguaglio a favore della Juve prende sempre più quota, anche se i bianconeri non hanno alcuna intenzione di scendere sotto i 50 milioni di valutazione per Bonucci, che è ancora ritenuto uno dei punti fermi della squadra dalla dirigenza bianconera.

    OCCHIO ALL'INTER - Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, anche l'Inter non si è fatta cogliere impreparata ed ha preso informazioni con l'agente del giocatore durante un incontro avvenuto nei giorni scorsi. Pista molto più fredda, in questo caso, con l'Inter che resta alla finestra e osserva distanza, sperando di poter piazzare l'offerta decisiva per il clamoroso ritorno di Bonucci in nerazzurro...

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie