Calciomercato.com

  • Juve, Bonucci: 'Felice di aver preso il Real, consolidiamoci a livello mondiale'

    Juve, Bonucci: 'Felice di aver preso il Real, consolidiamoci a livello mondiale'

    Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è stato intervistato da JTV, a cui ha rivelato le proprie sensazioni sul finale di stagione, in cui la Juve si giocherà il tutto per tutto: "Le settimane che ci attendono possono consolidarci davvero a livello mondiale. Per questo dobbiamo migliorarci sempre, farci trovare pronti e accelerare. La nostra mente deve essere sgombra da ogni tipo di problema, mantenere l’entusiasmo e la voglia di andare fino in fondo, per portare a casa tutto. Adesso vogliamo chiudere lo Scudetto, concentrarci sulla Coppa Italia e poi andare a Cardiff per portare a casa la Coppa".

    3 TITOLI - "L'importante è portare trofei a casa, non importa chi fa gol. Prima vinciamo lo Scudetto e la Coppa Italia: sarebbe un pezzo di leggenda, e poi aspettiamo Cardiff. Fra Atletico e Real sono contento che affronteremo i secondi: l’Atletico sarebbe stato più chiuso in difesa; detto questo ovviamente sappiamo che il Real è composto da campionissimi e che dovremo avere la testa giusta, per affrontare una Finale che si deve vincere".

    BBBC - "Mi sento felice e orgoglioso di far parte di un pacchetto arretrato di livello così alto, e annovero nel gruppo anche Gigi Buffon. Con il passare degli anni l’intesa è cresciuta, il campo ha dato le risposte, la nostra sinergia è migliorata e in campo, Giorgio Andrea e io ci troviamo a memoria, sappiamo leggere le mosse uno dell’altro per aiutarlo nel migliore dei modi".

    Altre Notizie