Calciomercato.com

  • Juve, Bonucci: 'La Roma? Ci provano, mischiano le carte, ma siamo più forti ed è dura fare la corsa su di noi'
Juve, Bonucci: 'La Roma? Ci provano, mischiano le carte, ma siamo più forti ed è dura fare la corsa su di noi'

Juve, Bonucci: 'La Roma? Ci provano, mischiano le carte, ma siamo più forti ed è dura fare la corsa su di noi'

Queste le parole del difensore della Juventus a Tuttosport: "Io credo che la Roma e l’ambiente romano devono concentrarsi sulla forza della loro squadra. Perché la Roma è forte e deve focalizzarsi sulla sua forza e sulla convinzione di poter dare fastidio alla Juventus, senza perdere tempo a pensare a quello che è successo perché tanto il calcio va avanti e i punti indietro non glieli restituisce nessuno, come nessuno ci restituisce quelli che mancano a noi. Meglio caricarsi per la partita successiva piuttosto che recriminare. A me fa sempre piacere ricordarlo, perché è stato un gol bellissimo e importantissimo. Quel gol è la differenza che c’è fra noi e loro e che abbiamo dimostrato sul campo, poi è inutile alimentare polemiche, tanto alla fine dell’anno i più e i meno si compensano".

Da tifoso e da calciatore della Juventus, quando sente Totti che dice: «La Juve dovrebbe giocare in un altro campionato» o quando sente De Sanctis lanciare le sue accuse, cosa pensa? 
"Io penso che alla fine si attacchino a questo perché la Juventus non ha vinto, ma ha stravinto gli ultimi campionati, stabilendo dei record inarrivabili. Fare la corsa su di noi è dura e allora cercano di mischiare le carte: è un tentativo di destabilizzare la nostra sicurezza in noi stessi, aumentando la pressione. Ma si tratta comunque di persone intelligenti e a fine partita si può essere arrabbiati o frustrati e lasciarsi andare". 
 

Altre Notizie