Calciomercato.com

  • Juve, Caceres a gennaio al Fenerbahce
Juve, Caceres a gennaio al Fenerbahce

Juve, Caceres a gennaio al Fenerbahce

Solo 3 presenze in stagione, tanti infortuni dentro e fuori dal campo. L'ultimo anno di Martin Caceres con la maglia della Juventus è lontano dagli standard a cui i tifosi bianconeri si sono abituati. E con un contratto in scadenza a fine stagione, l'addio del centrale uruguaiano è tutt'altro che scontato.

PRESSING DEL FENERBAHCE - A gennaio o a giugno, quindi, per Caceres sarà addio. Le sirene provenienti dalla Turchia sono sempre più vive e se da tempo Fenerbahce e Besiktas stanno corteggiando il difensore in vista di un accordo a parametro zero, negli ultimi giorni si è fatto più vivo il pressing del tecnico del Fenerbahce, Vitor Pereira per strapparlo alla Juventus già a gennaio.

ALMENO 3 MILIONI - Il club bianconero non ha intenzione di liberarlo gratis e ha chiesto al ds del Fenerbahce Giuliano Terraneo almeno tre milioni di euro di indennizzo. Secondo Tuttosport, le possibilità che l'affare vada in porto a gennaio sono alte. Più basse quelle di scatenare un'asta con il Besiktas. La sensazione è che, comunque vada, sarà Caceres ha scegliere il proprio futuro.

Altre Notizie