Calciomercato.com

  • Juve, Caceres:| Dimesso dall'ospedale, torna a casa

    Juve, Caceres:| Dimesso dall'ospedale, torna a casa

    Tre giorni di riposo, ma anche due sedute alla ripresa. Le 72 ore libere sono servite ai giocatori per recuperare energie preziose in vista delle prossime importanti partite e anche in funzione degli allenamenti da affrontare una volta tornati a Vinovo.

    I bianconeri hanno alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, concentrandosi soprattutto sulla parte atletica.Il gruppo è ovviamente a ranghi ridotti viste le assenze dei tanti Nazionali. Tra questi, dal ritiro dell’Italia, è rientrato Giorgio Chiellini, che non ha ancora smaltito il fastidio alla caviglia destra. Il giocatore, come spiegato dal professor Castellacci, Responsabile dello staff medico azzurro, «dopo la terapia è in fase di miglioramento, ma non sarebbe stato disponibile per la gara contro il Brasile e sarebbe stato in dubbio anche per la partita contro Malta».

    Oggi, inoltre, è stato dimesso dalla Clinica Fornaca di Sessant Martin Caceres. Il difensore, coinvolto nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale, trascorrerà a casa il periodo di convalescenza.

    Altre Notizie