Calciomercato.com

  • Juve-Camoranesi-Birmingham: stop alla trattativa. Parla Fortunato

    Juve-Camoranesi-Birmingham: stop alla trattativa. Parla Fortunato

    • GM

    Quando sembrava in dirittura d'arrivo, si è improvvisamente interrotta la trattativa per il trasferimento di Mauro German Camoranesi dalla Juventus al Birmingham City.

    Lo rivela, ai microfoni di Sky Sport 24, l'agente Fifa Vlado Borozan, che ha seguito da vicino la vicenda: "La trattativa ha subito uno stop improvviso, le parti in causa conoscono la problematica. E' un peccato, perché si trattava di una soluzione gradita al giocatore".

    Per quanto riguarda la possibilità di una riapertura dell'affare, Borozan non si sbilancia: "Non sono molto ottimista a proposito. Proveremo a farlo e spero in un rasserenamento dopo Ferragosto, ma al momento non c'è alcun segnale di riapertura". 

    A Borozan replica Sergio Fortunato, procuratore del centrocampista italo-argentino: "Non ho capito le parole di Borozan. Se sa qual è il problema è meglio che lo dica, se no stia zitto. Il problema è solo uno e riguarda esclusivamente l'ingaggio, visto che in Inghilterra le tasse sono più alte rispetto all'Italia".

    "Borozan è stato scorretto - aggiunge Fortunato -. Come agente Fifa rappresentante del Birmigham mi ha detto che Camoranesi avrebbe preso una certa cifra, che a noi stava bene e in base alla quale noi siamo andati dalla Juventus ad accordarci per la rescissione. Poi andiamo in Inghilterra e scopriamo che Camoranesi avrebbe guadagnato la metà di quanto ci era stato detto, in base alla fiscalità inglese ".

    "Ora cosa succede? Cercheremo un'altra società, ci sono altri club interessati. Se può restare alla Juventus? Non escludo nulla", conclude Fortunato.

    Altre Notizie