Calciomercato.com

  • JUVE CAMPIONE, Zoff: 'Buffon pazzesco, Allegri condottiero'

    JUVE CAMPIONE, Zoff: 'Buffon pazzesco, Allegri condottiero'

    Dino Zoff, ex capitano e allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di TuttoJuve.com lo scudetto dei bianconeri: “La vittoria del quinto scudetto consecutivo è una cosa straordinaria, non succedeva da tempo. È merito dei grandi giocatori, dei grandi valori della squadra e della società. Grande anche Allegri, sono stati tutti veramente straordinari. Io credo che per vincere così tanto serve che tutti facciano la loro parte. I numeri sono impressionanti e la concorrenza quest’anno non è stata capace di tenere il passo”.

    Su Buffon: “Ha fatto una stagione ottima, facendo grandi cose e raggiungendo anche il record di imbattibilità in Serie A. Il suo è stato un campionato pazzesco, anche se ormai ci aveva abituato a grandi imprese. Anche ieri ha salvato la squadra con una grande parata sul calcio di rigore”.

    Su Allegri: “Ha saputo essere un grande condottiero di questa squadra anche quando tutti la davano per spacciata. Ha saputo fare quadrato e i numeri parlano per lui. Alle spalle ha una società solida che ci ha abituato benissimo".

    Altre Notizie