Calciomercato.com

  • Juve, che botta! Fratture per De Ceglie e Martinez

    Juve, che botta! Fratture per De Ceglie e Martinez

    La vittoria contro il Milan ha regalato punti preziosi ma ha anche portato brutte notizie per Del Neri. Sono più gravi del previsto le condizioni di De Ceglie e Martinez. Questo il comunicato apparso sul sito della Juventus.

     

    Dopo la gara di San Siro sono stati effettuati gli esami clinici degli infortunati che hanno dimostrato una situazione piuttosto seria.

    Martinez presenta una frattura scomposta del secondo metatarso del piede sinistro. Attualmente è immobilizzato con un gesso e verrà, nei prossimi giorni, sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi. La prognosi non è inferiore ai due mesi.

    Anche Paolo De Ceglie, dopo il violento trauma di gioco contro Bonera, è stato sottoposto nella notte a esami radiografici presso il CTO di Torino che hanno dimostrato la presenza di una frattura della rotula. Anche lui è stato immobilizzato con un gesso e nelle prossime ore verrà valutata o meno la necessità di un intervento chirurgico. In ogni caso la prognosi non è inferiore ai tre mesi.

    Nella giornata di ieri sono stati effettuati anche gli esami a Manninger in seguito alla distorsione alla caviglia destra subita venerdì. Il portiere tornerà a disposizione fra circa un mese.

    Infine Chiellini, a seguito di un leggero affaticamento muscolare, osserverà qualche giorno di riposo precauzionale

    Altre Notizie