Calciomercato.com

  • Juve-Chelsea, ecco i biglietti

    Juve-Chelsea, ecco i biglietti

     

    È già tempo di verdetti europei, per la Juventus di Antonio Conte. Neanche il tempo di ospitare l’ottima Lazio di Petkovic che i bianconeri tornano allo Juventus Stadium per ospitare i Campioni d’Europa del Chelsea. Con una classifica complicata ma non ancora compromessa, Buffon e compagni cercheranno la gloria contro la squadra di Di Matteo, anch’essa tutt’altro che sicura della qualificazione agli ottavi.

    Il match è apertissimo e lo Juventus Stadium si preannuncia di nuovo sold out. I tifosi bianconeri in cerca di biglietto possono trovarlo su viagogo, il più grande ticket marketplace d’Europa. Viagogo opera in 28 paesi e offre biglietti per più di 250.000 eventi in tutto il mondo.

    Grazie alla sua intuitiva piattaforma multilingua, infatti, un appassionato di calcio italiano può facilmente acquistare i propri preziosi biglietti per tutte le partite della Champions League: questa settimana, ad esempio, si può volare a Manchester per la sfida decisiva tra il City di Mancini e il Real Madrid di Josè Mourinho (in vendita a partire da soli 55€), oppure assistere al grande calcio europeo nella splendida e solare Valencia: i biglietti per Valencia-Bayern Monaco sono ora in vendita a partire da soli 50€.

    Il Manchester City, il Valencia e il Bayern Monaco, così come i Campioni d’Europa del Chelsea sono solo alcuni dei partner ufficiali di viagogo, che lavora con i maggiori club di Premier League, Bundesliga, Liga e Serie A. Il calcio internazionale è a portata di click. Acquista il tuo biglietto su viagogo!

    Altre Notizie