Calciomercato.com

  • Juve, Chiellini: 'Dybala e Higuain? A Cardiff non sono mancati i singoli, è la squadra intera che non ha retto'

    Juve, Chiellini: 'Dybala e Higuain? A Cardiff non sono mancati i singoli, è la squadra intera che non ha retto'

    Intervistato dai microfoni di Rai Sport all'interno del ritiro dell'Italia dove la Nazionale di Gian Piero Ventura sta preparando la partita che vedrà gli Azzurri affrontare il Lichtenstein per le qualificazioni ai Mondiali, Giorgio Chiellini ha raccontato anche le emozioni contrastanti vissute a Cardiff con la maglia della Juventus nel corso della finale persa contro il Real Madrid.

    IL RIMPIANTO - "Il nostro unico rimpianto è che non siamo riusciti a giocare una partita da Juve, né nel primo tempo e neppure nella ripresa. Però, questa esperienza ci servirà in futuro, perché la volontà di tutti noi è di rigiocare partite come quella a Cardiff. E vogliamo farlo possibilmente già l'anno prossimo". 


    SHOCK SOCIAL - "E' normale essersi fermati anche su i social. A me piace condividere tante cose, ma altre no e in questi momenti è meglio rifletterci su. Ci vuole tempo perchè sicuramente avevamo tante speranze e sogni di gloria che sono svaniti".

    COS'E' SUCCESSO - "I singoli? Non contano i singoli in queste partite conta la squadra. Siamo venuti meno tutti, perchè alla fine abbiamo preso 4 gol in una gara quando in tutta la Champions non abbiamo mai preso un gol su azione".


    Altre Notizie