Calciomercato.com

  • Juve: ciao Sanchez, rispunta Nani

    Juve: ciao Sanchez, rispunta Nani

    La Juventus cambia obiettivi sul mercato, sempre alla ricerca degli attaccanti esterni richiesti da Conte per passare a un nuovo sistema di gioco col tridente offensivo. L'allenatore bianconero aveva chiesto di portare subito a Torino il giovane Berardi (il quale invece giocherà anche nella prossima stagione al Sassuolo, che ha rinnovato la sua comproprietà) e di riportare in Italia il cileno Alexis Sanchez, ora più lontano anche perché il Barcellona vuole offrirlo in cambio al Liverpool per cercare di soffiare l'uruguaiano Suarez al Real Madrid. 

    ITURBE - Così la Juve si è inserita prepotentemente nell'asta per Iturbe, già nel mirino di Roma e Milan. L'Hellas Verona lo ha riscattato per 15 milioni di euro dal Porto e adesso chiede il doppio per venderlo, ma può 'accontentarsi' di 25 milioni. 

    NANI - Inoltre i bianconeri sono tornati sulle tracce del portoghese Nani, in gol al Mondiale in Brasile contro gli Stati Uniti. Il giocatore vuole andare via dal Manchester United, anche perché il nuovo allenatore van Gaal vuole altri giocatori nel suo ruolo: dopo aver incassato il 'no' del Bayern Monaco per Robben, il ct dell'Olanda vuole portare con sè in Inghilterra il giovane connazionale Memphis Depay del PSV Eindhoven. 

    LUKAKU - Sulle tracce di Nani ci sono anche Fenerbahçe e Atletico Madrid, interessato pure all'attaccante belga Romelu Lukaku del Chelsea di Mourinho, che a sua volta ha già prenotato due pedine dello scacchiere di Simeone: il terzino sinistro Filipe Luis e il centravanti Diego Costa

    Altre Notizie