Calciomercato.com

  • Juve, ciao Zuniga: tutte le alternative

    Juve, ciao Zuniga: tutte le alternative

    Niente Juventus per Zuniga, che ha appena prolungato il contratto in scadenza col Napoli. Il presidente De Laurentiis lo ha blindato per le prossime 5 stagioni, inserendo una clausola di rescissione intorno ai 30 milioni di euro. Gli illustri precedenti di Lavezzi e Cavani non escludono a priori una possibile cessione del colombiano a fine stagione, ma a certe cifre solo sul mercato estero. 

    I dirigenti bianconeri devono quindi cercare altrove l'esterno richiesto da Conte. Il connazionale Cuadrado della Fiorentina e il serbo Kolarov del Manchester City sono due piste molto difficili da percorrere, così per gennaio torna d'attualità il nome di Biabiany. La Juve sta provando a inserire nella trattativa col Parma una contropartita tecnica tra Motta e Peluso, un giocatore che potrebbe fare al caso di Donadoni

    Nel frattempo gli uomini mercato bianconeri monitorano altre opzioni in vista della prossima stagione. Negli ultimi anni sono arrivati a Torino i vari Pirlo, Pogba e Llorente, tutti a parametro zero. La Juventus aveva fatto un pensierino al portoghese Nani, che invece ha rinnovato col Manchester United. Tra i giocatori interessanti in scadenza di contratto a fine stagione c'è l'attaccante francese del Psg, Menez (ex Roma).

    Altre Notizie