Calciomercato.com

  • Dani Alves è a Torino: 'Forza Juve!'. Lunedì visite mediche e firma

    Dani Alves è a Torino: 'Forza Juve!'. Lunedì visite mediche e firma

    23.15 'NUOVA SFIDA' - Arriva il primo commento "social" di Dani Alves dopo il suo arrivo a Torino: "Non importa la dimensione del sogno, se il sognatore è grande".
     
     

    "No importa o tamanho do sonho se o sonhador for maior" #behappy #goodcrazyinthahouse #readyfornewchallenges #goodnightworld

    Una foto pubblicata da DanialvesD2 My Twitter (@danid2ois) in data:


    20.30 DANI ALVES A TORINO - Dani Alves è arrivato a Torino. Come testimonia il tweet della Juventus, l'esterno brasiliano è atterrato all'aeroporto di Caselle. Per domani sono previste le visite mediche e la firma del contratto. Sono arrivate anche le prime parole dell'ex Barcellona, fuori dall'aeroporto: "Forza Juve, andiamo!".
    19.00 ARRIVO IN SERATA - Ancora poche ore e Dani Alves comincierà uffcialmente la sua avventura alla Juventus. L'esterno brasiliano, che arriva a parametro zero dal Barcellona, è atteso già questa sera a Torino. Domattina, intorno alle 8.30, si recherà poi al JMedical, la nuova struttura "inaugurata" qualche settimana fa da Miralem Pjanic, per sottoporsi alle visite mediche di rito. Nel pomeriggio il passaggio in sede per la firma sul contratto che legherà il brasiliano ai bianconeri per due stagioni con opzione per la terza.

    ESPERIENZA PER LA CHAMPIONS - Martedì, invece, dovrebbe esserci la presentazione alla stampa del giocatore, il cui arrivo in Italia è stato anticipato dalla prematura eliminazione del Brasile dalla Coppa America del Centenario. Il classe '83 porterà nella squadra di Allegri tanta esperienza e un palmares ricco di trofei, per dare l'assalto alla Champions League, vero obiettivo dei bianconeri per la prossima stagione.

    Altre Notizie