Calciomercato.com

  • Juve: contatto con Hector Moreno

    Juve: contatto con Hector Moreno

    Altro stop e tanti dubbi che costringono la Juventus a valutare con attenzione il suo futuro. Andrea Barzagli si è fermato ancora, questa volta per un semplice problema muscolare, di facile gestione, ma in casa bianconera si studia già il futuro e con una primavera in più sulle spalle e la normale precarietà di muscoli riformati in palestra dopo l'operazione al calcagno.

    UN CENTRALE IN PIU' - La Juventus 2015-2016 subirà una netta rivoluzione legata anche alle grandi manovre di mercato che coinvolgeranno la squadra da centrocampo in su. Nella linea difensiva sono certi della conferma Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, il neo-acquisto Daniele Rugani e, appunto Andrea Barzagli. Con Martin Caceres e Angelo Ogbonna in bilico e Barzagli che entrerà nell'ultimo anno di contratto i bianconeri stanno monitorando il mercato dei difensori, già pronti e maturi per essere integrati in schemi che funzionano alla perfezione.

    JOLLY HECTOR MORENO - Secondo quanto riportato dalla radio messicana Radio Formula la Juventus ha messo nel mirino in vista del prossimo mercato estivo il centrale dell'Espanyol Hector Moreno. Dopo aver recuperato dall'infortunio alla gamba che lo ha tenuto fuori per quasi tutta la stagione. Con il contratto in scadenza a giugno 2016 il difensore è tornato ad essere al top richiamando su di sé l'attenzione di Arsenal, Tottenham ma anche della Juventus che lo sta monitorando in vista della prossima estate. Jolly difensivo, ottimo colpitore di testa e discreto marcatore, Moreno può giocare sia da centrale in una linea a 4 oppure, come dimostrato con la selezione messicana anche in una linea a 3. La Juve è vigile sul mercato e il vice-Barzagli, tanto agognato nella scorsa stagione, può finalmente arrivare a Vinovo.

    Altre Notizie