Calciomercato.com

  • Juve, Conte ha contattato Witsel

    Juve, Conte ha contattato Witsel

    La Juventus vola in campionato e dopo la vittoria sulla Roma va a +7 sul secondo posto. La formazione bianconera vince e convince e può guardare al futuro con grande serenità. A gennaio l'ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici proveranno a puntellare la rosa in vista della fase ad eliminazione della Champions League, diventato ora l'obiettivo principale e per questo continuano ad insistere con lo Zenti San Pietroburgo per Axel Witsel.

    OBIETTIVO DICHIARATO - L'obiettivo del club bianconero, forte della volontà del giocatore che più volte ha dichiarato: "a gennaio o a giugno sarò della Juventus" è quello di regalarsi Witsel prima di Natale e il ritorno dalle vacanze del centrocampista belga sarà il momento decisivo per provare a chiudere ad una cifra non superiore agli 8 milioni di euro complice un contratto in scadenza fra soli 6 mesi.

    IL CONTATTO CON CONTE - Secondo quanto riportato da Tuttosport, tuttavia, la Juventus dovrà registrare un fastidioso rivale nella corsa a Witsel. Antonio Conte ha infatti preso contatti con lo Zenti per provare a portare in Premier League il mediano belga e puntellare il centrocampo del suo Chelsea capolista e imbattuto da 11 giornate in Premier League. Accontendando il club russo (alzando cioè l'offerta) Conte potrebbe complicare e non di poco i programmi della Juventus che si potrebbe aggrappare soltanto alla volontà del giocatore pur di non alzare la propria proposta. Basterà?

    Altre Notizie