Calciomercato.com

  • VIDEO, Conte: 'Il bel calcio è la strada giusta. Vucinic e Krasic disponibili'

    VIDEO, Conte: 'Il bel calcio è la strada giusta. Vucinic e Krasic disponibili'

    E' sembrato calmo, tranquillo, ma dentro ha il fuoco. Antonio Conte è pronto all'esordio in campionato, nel nuovissimo Juventus Stadium: "Dobbiamo essere pronti a scrivere una pagina nuova in questo meraviglioso stadio. Non so se lo saremo completamente, ma di sicuro so che la strada giusta è quella che stiamo percorrendo, cioè il bel gioco".

    Sulla formazione: "A livello medico ho tutta la rosa a disposizione, poi però dovrò verificare sul campo la preparazione di Vucinic e Krasic che solo oggi sono tornati a disposizione. Detto ciò, per me le partite si vincono anche al 95' quindi saranno determinanti i giocatori che entreranno a gara in corso. La formazione di domani la farò facendo affidamento su chi si è potuto allenare di più con noi e ha capito la nostra filosofia. In attacco devo ammettere che sicuramente ho un enigma nella scelta della formazione. Mi riservo sicuramente l'allenamento di oggi per valutare e parlare con alcuni dei miei attaccanti e poi farò le necessarie valutazioni tenendo conto di tutto".


    Sugli obiettivi stagionali: "Abbiamo grosse motivazioni, ora però dalle parole dovremo passare ai fatti. È questo che ci chiedono i tifosi. Dobbiamo tornare competitivi. Stiamo costruendo qualcosa di importante per farlo al più presto ma dovremo lavorare ancora tanto per raggiungere certi obiettivi".


    Altre Notizie