Calciomercato.com

  • Juve, Conte:| 'Panchina d'oro merito vostro'
Juve, Conte:| 'Panchina d'oro merito vostro'

Juve, Conte:| 'Panchina d'oro merito vostro'

Corsa, test ed esami alle 8: il bonus sconfitte è finito.
Levataccia Juve.
Analisi del sangue, ripetute sui 25 metri e vertice con la squadra. Conte ora vuole una reazione immediata per la fuga decisiva. Stadio già esaurito per il Siena bestia nera.
(Gazzetta dello Sport)


Conte striglia e ringrazia la Juve “La panchina d’oro? Merito vostro”.
Il giorno più lungo della Juve, ieri, comincia tra le sette e quaranta e le otto, quando i giocatori bianconeri sono arrivati allo Juventus Center per i test fisici in collaborazione con il centro Mapei, come già fatto altre tre volte in stagione. Insieme a Buffon e compagni, a quell’ora, entravano al centro di allenamento bianconero anche i ragazzi dello Juventus College, per l’inizio delle lezioni. Eseguite tutte le prove fisiche, per collaudare lo stato dei muscoli,verso l’ora di pranzo è arrivato Antonio Conte.

Prima dell’allenamento pomeridiano, c’è stato il faccia a faccia con la squadra: il tecnico ha ribadito l’amarezza per la serata di sabato sera a Roma, e non tanto per la sconfitta ma per il modo, senza la solita organizzazione e aggressività. Conte non vuole che una cosa del genere si ripeta e, ha richiamato i giocatori un po’ come fece un annetto fa, ai tempi della sfida con il Milan: “Chi vuole vincere contro di noi, deve sputare sangue”. Ma dopo la sgridata, Conte ha ringraziato i giocatori per la Panchina d’oro ricevuta il giorno prima a Coverciano, come miglior tecnico di serie A: “E’ merito vostro”.

Dal campo sono arrivate buone notizie per Giorgio Chiellini: al più tardi, dovrebbe rientrare contro il Napoli, anche se è praticamente pronto, avendo già oggi fatto il lavoro con la palla. Cattive notizie, invece, per Simone Pepe, che ha deciso di operarsi, dopo la quarta ricaduta al flessore della gamba sinistra, per colpa di alcune calcificazioni.


Altre Notizie