Calciomercato.com

  • VIDEO Conte 'Rosico per la Champions!'

    VIDEO Conte 'Rosico per la Champions!'

     

    Antonio Conte, tecnico della Juventus, parla di mercato: "Voglio giocatori con tecnici e morali elevati".
     
    Sulla sfida contro il Novara: "Nasconde parecchie insidie. Avremo tutto da perdere e loro giocheranno chiusi nella propria metà campo. Ci sarà da soffrire. Sarebbe più semplice riuscire a segnare subito. Il Novara, tornato in A dopo tanti anni, avrà una voglia pazza di fare qualcosa di straordinario".
     
    Vice Vucinic, Del Piero o Quagliarella? "Non è fondamentale dire chi giocherà. Mi è dispiaciuto molto leggere alcune cose in questi giorni... Io porto sempre rispetto nei confronti dei giornalisti e mi ha dato fastidio vedere la poca trasparenza emersa in questa settimana, una scelta che non penso di meritare perchè io fin dal primo giorno ho sempre dato massima disponibilità a tutti". 
     
    Poi sulla classifica: "A noi adesso non deve interessare la classifica. Ovviamente ci piacerebbe finire l'anno vedendo che il nostro lavoro è andato oltre le nostre più ottimistiche previsioni ma la classifica non deve crearci ansia. Dobbiamo ancora migliorare tanto e poi io lo dico sempre, non è importante come si parte ma come si arriva".
     
    Commento sui sorteggi Champions: "Se mi parli di queste cose io non posso far altro che rosicare... Anzi, visto che siamo entrati in argomento, lancio un appello: chiedo a tutti i tecnici che dicono che la Juve è avvantaggiata dall'assenza dall'Europa di non qualificarsi per la Champions il prossimo anno, così ci andiamo noi e loro saranno i favoriti in campionato".

    Altre Notizie