Calciomercato.com

  • Juve, Conte su Asamoah: ecco l'offerta

    Juve, Conte su Asamoah: ecco l'offerta

    La Juventus rilancia per Benatia e André Gomes. Secondo Tuttosport, i dirigenti bianconeri hanno offerto al Valencia 30 milioni di euro più altri 20 milioni di bonus per il centrocampista portoghese ex Benfica. Intanto il passaggio del tedesco Hummels dal Borussia Dortmund al Bayern Monaco dà il via libera al ritorno in Italia del difensore marocchino Benatia. Allegri vota a spada tratta per il milanista De Sciglio: ecco perché il croato Vrsaljko del Sassuolo è un'alternativa. Capitolo Berardi: se la Juve non lo riscattasse, potrebbe decollare all'estero dove ha molto mercato. 

    EVRA - Oggi verranno ufficializzati i rinnovi dei contratti fino al 2018 per Buffon e Barzagli. Nei prossimi giorni è attesa anche una risposta da Evra: la Juve gli ha offerto altri due anni di contratto (fino al 2018), il terzino sinistro francese ha preso tempo per motivi familiari e scioglierà le riserve nelle prossime settimane. 

    ASAMOAH - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Chelsea ha messo nel mirino Asamoah: il ghanese è un pallino di Conte, che lo vorrebbe portare in Inghilterra e sarebbe disposto a pagare tra i 20 e i 25 milioni di euro. Di fronte a una cifra del genere la società non farebbe resistenza. 

    PEREYRA - Il Daily Mail ha parlato di un interessamento del West Ham per Pereyra: in realtà il centrocampista argentino non è intenzionato a lasciare Torino. Dopo una stagione tormentata dagli infortuni, vuole giocarsi le sue carte alla Juventus e dimostrare il suo vero valore, magari in un altro ruolo. 

    Altre Notizie