Calciomercato.com

  • Juve: |Contro il Celtic spazio a Quagliarella

    Juve: |Contro il Celtic spazio a Quagliarella

    • Giuseppe De Los Reyes

    In vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Celtic sembra molto probabile che Antonio Conte possa decidere di dare spazio ad alcuni dei giocatori della rosa bianconera che hanno trovato meno spazio nell'ultimo periodo. Tuttavia, malgrado il risultato dell'andata, non faccia presagire una particolare difficoltà nel superamento del turno, è impensabile che la formazione della Juve venga completamente rivoluzionata. Infatti, i bianconeri non vogliono correre nessun rischio.

    Uno dei giocatori meno utilizzati in questo scorcio di stagione è, però, Fabio Quagliarella. L'attaccante campano, nell'ultimo periodo è stato tenuto in panchina dall'allenatore leccese e questa contro gli scozzesi sembra essere l'occasione buona per il suo rilancio. Accanto all'ex giocatore del Napoli potrebbero agire Matri o Anelka, mentre appare certo un turno di riposo per Mirko Vucinic.

    Per il mercoledi europeo della Juve, Quagliarella, scalda dunque i motori, sperando di fare bene come spesso è accaduto in questa stagione. In ogni caso, le probabilità che l'attaccante campano vesta la maglia della Juve anche il prossimo anno sono ormai ridottissime.

    Altre Notizie