Calciomercato.com

  • Juve, convocati e probabile formazione per il derby Primavera

    Juve, convocati e probabile formazione per il derby Primavera

    Gara speciale per la Primavera di Fabio Grosso. I bianconeri affronteranno il Torino in un derby che vale il primato. Bianconeri e granata, infatti, sono appaiati a 13 punti in testa alla classifica. Appuntamento domani, a Vinovo, ore 11. Diretta anche su Sportitalia.

    I CONVOCATI - Andersson, Beruatto, Bove, Caligara, Clemenza, Coccolo, Del Favero, Kastanos, Leris, Loria, Macek, Marricchi, Mattiello, Merio, Morselli, Mosti, Muratore, Ndiaye, Rogerio, Semprini, Severin, Tamba M'Pinda, Toure,  Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea, Zeqiri

    LE SCELTE - Grosso si affiderà al collaudato 4-3-3. Il dubbio è Clemenza: sarà il momento di giocare titolare? Se sì, in che posizione? Dal suo ritorno, il numero 10 ha giocato nuovamente più vicino alla porta, ma prima dell'infortunio si stava trasformando in un regista basso. Molto dipende da lui. In caso contrario, pronto Kastanos in mezzo, ruolo che al ragazzo non fa impazzire, ma ha ricoperto con successo. Al centro dell'attacco ci sarà Zeqiri, supportato da Leris e Mosti, qualora Kastanos giocasse in mezzo. In sostanza, la formazione dovrebbe ricalcare quella di Lione, con Muratre probabilmente arretrato in difesa.

    Altre Notizie