Calciomercato.com

  • Juve, Cuadrado: 'Sudamericani? Ha ragione Chiellini, siamo così allegri'

    Juve, Cuadrado: 'Sudamericani? Ha ragione Chiellini, siamo così allegri'

    Juan Cuadrado, esterno della Juventus, ha parlato a JTV durante il Media Day bianconero. Ecco il suo pensiero: "Se ha ragione Chiellini? Non lo so, è vero che questo atteggiamento sereno è una cosa sudamericana, si è visto anche quando il Brasile ha vinto la Coppa del Mondo, andavano sempre cantando, allegri, questo ci rappresenta: cercare di vivere come se fosse una partita in più, ma sapendo che la responsabilità e la grandezza di quella partita sta lì. Ci sono dei comportamenti con cui ti carichi prima delle partite, noi siamo così allegri, sentiamo la musica, viviamo come se fosse una finale, ma sempre come siamo noi".
     
    MONACO - "Bayern svolta? Sicuramente, ci sono state tantissime partite, questa ancora  di più, perchè in quel momento lì, siamo rimasti fuori e ci ha aiutato a pensare... abbiamo un'altra possibilità e dobbiamo combattere e battagliare per arrivarci fino alla fine. Oggi siamo contenti di essere lì, siamo lì per lottare e per cercare di raggiungere questo grandissimo obiettivo".
     
    FASCE - "Finale sulle fasce? Sì, sicuramente, il Real ha tantissimi giocatori sulle fasce che spingono tantissimo, che vanno tanto all'attacco e in difesa. Noi dobbiamo fare una partita bella, tattica, come sempre, cercando di coprire di più quelle zone. A partire da quello cercare gli spazi che possono lasciare loro e approfittarne".

    Altre Notizie