Calciomercato.com

  • Juventus: visite finite per De Sciglio

    Juventus: visite finite per De Sciglio

    Ieri in casa Juve è stato il giorno di Wojciech Szczesny, oggi invece è quello di Mattia De Sciglio. Il terzino classe '92 è rientrato in Italia dalla tournée col Milan e ha raggiunto Torino. Questa mattina si sottoporrà alle visite presso il J Medical, prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà per le prossime cinque stagioni ai bianconeri, che per lui pagheranno 12 milioni di euro più bonus. Calciomercato.com segue LIVE la prima giornata da juventino di De Sciglio, con il suo inviato Nicola Balice. 

    16.10 VISITE CONCLUSE - Si sono concluse dopo circa 5 ore le visite mediche di Mattia De Sciglio, che si appresta ora a firmare che lo legherà alla Juventus per le prossime 5 stagioni. A breve è attesa l'ufficialità del suo trasferimento dal Milan.

     
    14.00 PROSEGUONO I TEST - Mattia De Sciglio è ancora all'interno della struttura del J Medical, dove nel pomeriggio concluderà le visite mediche.

    11.00 VISITE IN CORSO - Stanno proseguendo le visite mediche di Mattia De Sciglio al J Medical.

    9.30 IL MESSAGGIO DELLA JUVE - La Juventus ha voluto dare il suo benvenuto a De Sciglio attraverso un tweet.
    9.15 ARRIVATO AL J MEDICAL - Mattia De Sciglio è arrivato al J Medical, pronto per iniziare le visite e diventare un nuovo giocatore della Juventus.
       

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie