Calciomercato.com

  • Juve, Del Neri|: 'Crescita generale'

    Juve, Del Neri|: 'Crescita generale'

    • A.P

    L’allenatore della Juventus Gigi Del Neri ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky nel post partita di Juventus-Lecce.

    Cosa l’ha soddisfatta di più della sua squadra?

    La crescita generale. Questi incontri dimostrano l’aggregazione che c’è e la voglia di fare bene della Juventus. I ragazzi in campo stanno dando il meglio di loro stessi. Sono contento della crescita generale, in tutte quelle che sono le componenti che possono migliorare le prestazioni della domenica.

    Cos’ha fatto per rigenerare così Felipe Melo?

    Lui era così anche l’anno scorso, penso. Poi, magari, le annate non partono benissimo e si va incontro a delle prestazioni non all’altezza. Io pensavo che lui potesse giocare in questa maniera e che potesse dare un contributo importante. E devo dire che finora stia facendo appieno il proprio dovere.

    Si aspettava un Krasic così forte?

    Se l’abbiamo preso, era perché ce l’aspettavamo così. Adesso è entrato nei meccanismi esatti, noi gli diamo anche una mano affinché possa esprimersi al massimo. Deve ancora lavorare, però in questo momento si esprime al massimo per quelle che sono le sue caratteristiche. E sta facendo cose importanti, anche in fase di finalizzazione. E’ fondamentale il suo apporto per noi e questa sua aggressività nell’uno contro uno lo fa diventare devastante

    Altre Notizie