Calciomercato.com

  • Juve, Del Neri: 'Diego e Del Piero incompatibili'

    Juve, Del Neri: 'Diego e Del Piero incompatibili'

    • GM

    Alla vigilia dell'amichevole con l'Al Nasr di Walter Zenga, secondo test stagionale per i bianconeri, Luigi Del Neri parla in conferenza. Sul mercato, il tecnico friulano non fa grosse rivelazioni: "La Juve ha l'obiettivo di migliorare in ogni ruolo. Se ci riesce bene, altrimenti è meglio rimanere così. Abbiamo un parco giocatori importante. Grosso? Se parte arriverà un sostituo, altrimenti si rimane con questa rosa. Tutti i giocatori che sono qui fanno parte del nostro progetto. Il nostro unico obiettivo è essere aggressivi e vincenti. I giocatori ce li abbiamo. L'importante ora è conoscerci meglio e capire cosa vogliamo. Trezeguet? È un giocatore che si impegna molto e ha il gol nel suo DNA. È una garanzia".


    La notizia che dà Del Neri invece riguarda il campo, in particolare la possibile convivenza di Diego e Del Piero: "Non c'è competizione tra i due giocatori. Ma secondo me è difficile farli giocare insieme. Marchisio può essere il regista di questa squadra? Sarà sicuramente uno dei due centrocampisti interni...".

    Infine, sull'amichevole di domani e sulle condizioni della squadra: "Siamo qui da pochi giorni. Non si può pretendere che sia tutto apposto. Ma siamo sulla strada giusta. Ora mi aspetto miglioramenti dal lato fisico e dell'interpretazione del gioco. Del Piero? Sta benissimo, domani giocherà sicuramente. Cambierò la formazione vista nell'amichevole di domenica. Il risultato conta sempre, ma stiamo svolgendo un lavoro di preparazione fisica pesante".

     


    Altre Notizie