Calciomercato.com

  • Juve, Del Piero verso il sì. Pastore sarà il suo erede

    Juve, Del Piero verso il sì. Pastore sarà il suo erede

    Alex Del Piero e la Juventus viaggiano verso il rinnovo del contratto alle condizioni volute dal club, ma arriverà un erede.

    Nell'incontro di ieri fra l'ad bianconero Beppe Marotta e Stefano Del Piero, il fratello-procuratore di Alex, le parti hanno posto le basi per il rinnovo: "E' comune la volontà per la definizione del nuovo contratto". Del Piero (36 anni) sarà bianconero a vita e accetterà che la parte mobile del suo ingaggio (legata ai risultati e al rendimento) vada a superare quella fissa. L'offerta della Juventus è di un milione più bonus: al prossimo incontro può esserci il sì.

    Intanto la società continua a pensare a un rinforzo di qualità per il futuro, l'erede di Del Piero. Javier Pastore, 21enne talento del Palermo, strizza l'occhio ai bianconeri: "Cerco una squadra che possa darmi spazio, al Barcellona o al Real Madrid guadagnerei tanto ma faticherei a trovare spazio. La mia famiglia è originaria di Volvera in Piemonte. Non mi dispiacerebbe che domenica con l'Inter vincesse la Juventus".

    Nella lista di Marotta, oltre a Pastore, ci sono anche Sanchez (Udinese) e Neymar (Santos).

    Altre Notizie