Calciomercato.com

  • Del Neri 'Battere l'Inter per tornare grandi'. VIDEO

    Del Neri 'Battere l'Inter per tornare grandi'. VIDEO

    "Dobbiamo vincere per tornare a essere competitivi". Gigi Delneri sa che i bianconeri hanno un solo risultato possibile nella difficie sfida con l'Inter. "Sono la squadra più forte del mondo e hanno motivazioni importanti, non sono obbligati a vincere ma faranno di tutto perchè ciò accada.

    "Toni-Matri? Mi sembra che hanno giocato Nenè-Matri anche a Cagliari, ma l'importante è che ci sia intensità, consapevolezza giusta. Matri e Pazzini? Spero che il duello sia favorevole a Matri, per entrambi dico che mi farebbe piacere continuassero perché è importante per il calcio. Spero che Matri sia importante per la Juve e che il Pazzo continui a fare gol, da domenica prossima"

    Su Chiellini terzino sinistro: "In questo momento mi serve a sinistra. Fino a quando non recupero giocatori adatti a giocare in fascia. Lo vedo centrale? Io lo vedo giocatore. L'importante è l'equilibrio della squadra, non gli schemi. Marchisio, nel ruolo che gli è stato appiccicato in questo fantomatico 4-4-2, ha fatto cinque gol in campionato. Tanto per chiarire, non fa l'esterno. E sono fiducioso sul suo impiego"


    "Chi toglierei all'Inter? Sono tutti in forma, Sneijder, Eto'o, il Pazzo che segna, Julio Cesar tornato ad alto livello, Zanetti sembra non abbia età, per me è l'esempio del rapporto calciatore-passione"
     


    Altre Notizie