Calciomercato.com

  • Bernardeschi: l'agente rivede Corvino, ecco l'offerta della Juventus

    Bernardeschi: l'agente rivede Corvino, ecco l'offerta della Juventus

    Preso Douglas Costa, già arrivato a Torino, la Juventus non ha intenzione di fermarsi e spingerà sull'acceleratore anche per Federico Bernardeschi. Il club bianconero ha rimandato l'incontro in agenda martedì con i dirigenti viola per volare a Monaco di Baviera e chiudere l'acquisto dell'esterno brasiliano, ma sarà l'agente del giocatore a presentare la nuova proposta al dg viola Pantaleo Corvino.

    INCONTRO BOZZO-CORVINO - Mercoledì è previsto un incontro diretto fra l'agente di Bernardeschi, Giuseppe Bozzo e il direttore generale della Fiorentina, Corvino, in cui verrà presentata alla Fiorentina l'ultima proposta della Juventus per provare a sbloccare l'affare. 

    40 MILIONI - La distanza finora era solo legata a una questione di bonus perchè la Fiorentina pretende che sia raggiunta la quota di 40 milioni di euro di valutazione. Bozzo confermerà alla Fiorentina la volontà di assecondare con ricchi bonus la richiesta dei 40 milioni e slegherà dall'affare i cartellini di Rincon e Orsolini. Entrambi piacciono al club viola, ma la Juventus non li inserirà nell'operazione per Bernardeschi e tratterà anche con la Fiorentina un eventuale addio più avanti. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie