Calciomercato.com

  • Jovetic-Juve, Marotta e Ramadani si sono incontrati. Tra smentite e conferme

    Jovetic-Juve, Marotta e Ramadani si sono incontrati. Tra smentite e conferme

    • Andrea Distaso

    L'incontro tra l'agente di Stevan Jovetic, Fali Ramadani, e la Juventus c'è già stato. Lo annuncia Gianluca di Marzio con un tweet: "Ramadani l'agente di #jovetic ha visto ancora la @juventusfc (che smentisce) e poi il @HellasVeronaFC per #seferovic #calciomercato" si legge. Oggi pomeriggio, la Juventus era nello stesso hotel in cui Fali Ramadani ha incontrato il Verona. Possibile, come riporta sempre Di Marzio, che le due parti si siano incontrate, anche se la società bianconera smentisce questo contatto. Successivamente, la Juventus ha incontrato anche il Verona. Ma Jovetic interessa sicuramente.

    16.35 Fali Ramadani, agente di Stevan Jovetic, è già a Milano. Incontrerà i dirigenti della Juventus, ma ancora non è dato sapere se già oggi o, come previsto, domani a Como.

    14.15 Come riportato sul proprio sito dal giornalista Alfredo Pedullà, domani a Como si terrà un incontro tra l'ad e dg della Juventus Beppe Marotta e Ramadani, agente dell'attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic (23). Il montenegrino, grande obiettivo dei bianconeri per l'attacco oltre a Tevez, al momento è bloccato dalla richiesta di 30 milioni da parte della società viola, ma le prossime ore potrebbero essere decisive per il via libera al suo passaggio alla corte di Antonio Conte.

    Il meeting tra Marotta e il suo procuratore serviranno per definire i prossimi passi da muovere nei confronti dei Della Valle, che continuano a opporre un muro apparentemente invalicabile, a maggior ragione dopo le clamorosa dichiarazione d'amore di Jo-Jo alla Juventus nella famosa intervista alla Gazzetta dello Sport. La Fiorentina ha individuato da tempo il sostituto del suo giocatore, quel Mario Gomez (27) che ha declinato tutte le proposte pervenute da Premier League e Liga pur di andare in viola. Ma la società toscana sa di non poter indugiare più di tanto e solo un'accelerazione sulla questione Jovetic può comportare lo sprint per arrivare al bomber tedesco.

    E poi c'è un altro aspetto che gioca a favore della Juventus. Ramadani detiene le procure di altri due gioielli della Fiorentina, Adem Ljajic (21) e Haris Seferovic, il cui destino è ancora tutto da scrivere. Il serbo va in scadenza nel 2014 e per il suo rinnovo è in atto un trattativa non scontata, viste le manifestazioni di interesse di Everton, Manchester United e Atletico Madrid. Seferovic rientra invece dal prestito di Novara e verrà probabilmente mandato in giro ancora per completare la sua crescita. Il suo contratto scade nel 2015. Le loro vicende non possono non essere legate a doppio filo a quella di Jovetic, perchè, come nella più classica delle trame di mercato: in caso di rottura tra Ramadani e Fiorentina, anche il loro futuro potrebbe essere riscritto.

    Altre Notizie