Calciomercato.com

  • Juve: |Domani speciale Agnelli su Sky Sport 1

    Juve: |Domani speciale Agnelli su Sky Sport 1

    Domani,  nel giorno del decimo anniversario della morte di Giovanni Agnelli, Sky Sport dedica una programmazione speciale al ricordo dell'Avvocato.
    Giorgio Porrà condurrà un viaggio nell'archivio di Sky Sport, dal quale verrà riproposta un'intervista di Agnelli con backstage inediti, che raccontano la grande passione dell'Avvocato per lo sport, per il calcio, per la Juventus e per la Ferrari. Un percorso della memoria, con le testimonianze dei grandi che lo hanno conosciuto e che gli sono stati vicino, e dei giornalisti che hanno raccolto le sue famose interviste.

    Oltre al grande materiale d'archivio ritrovato, “Speciale Calciomercato” stasera alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, propone anche un'intervista ad Alessandro Del Piero, da Sydney. L'ultimo capitano della Juventus di Agnelli lo omaggia non soltanto con le parole, ma anche ... indossando come l'Avvocato, ma solo per una volta, il famoso orologio sul polsino (in allegato le immagini).
    Lo speciale "Dieci anni senza l'Avvocato" andrà in onda domani, giovedì 24 gennaio, alle ore 20 e alle 24 su Sky Sport 1 HD, e verrà replicato sabato 26 gennaio alle ore 23.30 su Sky Calcio 1 HD, al termine della partita Juventus-Genoa.


    Altre Notizie