Calciomercato.com

  • Juve: dopo Draxler sondaggi per Eriksen

    Juve: dopo Draxler sondaggi per Eriksen

    Trequartista cercasi. E' questo il leit motif di mercato in casa Juventus da circa un mese. Il grande obiettivo dichiarato del dg Beppe Marotta e dell'ad Fabio Paratici è e resta Julien Draxler, centrocampista offensivo classe '93 dello Schalke 04, ma le difficoltà a chiudere il colpo con il club tedesco stanno spingendo la Juventus a sondare delle piste alternative.

    DRAXLER SI TAGLIA L'INGAGGIO - La Juventus, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ha già in mano il sì di Draxler pronto addirittura a ridursi l'ingaggio pur di vestire la maglia bianconera. Dai 4,5 percepiti in terra tedesca accetterebbe i 3 più ricchi bonus proposti dalla Juventus. Chi non sembra sentirci e rilancia quotidianamente con la stessa richiesta di 30 milioni cash è lo Schalke 04, aperto alla cessione, ma solo alle proprie condizioni.

    SONDAGGIO PER ERIKSEN - E allora la Juventus ha iniziato a sondare il terreno per un altro trequartista, sufficientemente giovane e di prospettiva come il talento classe '92 Christian Eriksen. Il danese è sotto contratto con il Tottenham. Avvicinamenti e nulla più, ma il giocatore piace molto perchè può giocare sia da trequartista che da mezzala regalando, di fatto, ad Allegri un jolly fondamentale in questo momento particolare in cui permangono dubbi sul recupero fisico di Khedira e di Asamaoah.

    Altre Notizie