Calciomercato.com

  • Juve, dopo il video le parole. Il fratello di Kean racconta l'incontro dopo l'esordio

    Juve, dopo il video le parole. Il fratello di Kean racconta l'incontro dopo l'esordio

    Ha commosso tutti il video di Giuseppe Kean, fratello di Moise, che è scoppiato in lacrime al momento dell'esordio del fratello. Ora su Tuttosport, il ragazzo ha raccontato personalmente l'incontro con Moise dopo la partita: "Ci siamo abbracciati e mi ha urlato nelle orecchie “ce l’ho fatta” e ci siamo messi a piangere". Un'emozione unica per entrambi.

    IL RAPPORTO - "Ci sentiamo tutti i giorni, anche più volte al giorno, perché siamo molto legati - continua Giovanni, che ha 23 anni e condivide con il fratello la passione per il calcio -. Quando l'ho visto togliersi la tuta a bordo campo, vicino a Buffon e agli altri giocatori mi sono emozionato. Mio fratello è molto riservato, non fa vedere mai quando è teso".

    IL RAGAZZO - E a proposito di che tipo sia Kean, Giovanni, che deve il suo nome a Giovanni Agnelli, aggiunge: "Moise si impegna molto e sa che dovrà continuare a farlo e a lavorare senza montarsi la testa. Arrivare a giocare nella Juventus è un passo molto importante e lui lo sa, ma c'è ancora tanto da fare". 

    Altre Notizie