Calciomercato.com

  • Juventus: Drogba dipende da Llorente

    Juventus: Drogba dipende da Llorente

    John Elkann torna a parlare della Juventus tra calciomercato e sogno Champions League. Il presidente di Exor ha dichiarato a margine della commemorazione di Umberto Agnelli: "Se firmerei per giocare una finale di Champions League come l'Atletico Madrid? Veramente preferisco vincere. L'Atletico Madrid stava per farcela, poi quel gol negli ultimi minuti ha cambiato tutto, ai tempi supplementari i giocatori di Simeone erano esausti e hanno preso tre gol. E' importante sognare le vittorie, poi i risultati arrivano". 

    DROGBA COME ROGER MILLA - "Ho detto che Milla ha sorpreso tutti ai Mondiali nel senso che gli eventuali acquisti dipenderanno anche da quello che succede in Brasile, è importante vedere come finiscono". 

    BARCELLONA SU LLORENTE - L'eventuale arrivo dell'ivoriano Didier Drogba a parametro zero dal Galatasaray potrebbe aprire le porte al ritorno in patria di Fernando Llorente. Secondo il quotidiano catalano Sport, il nuovo allenatore del Barcellona, Luis Enrique ha chiesto l'acquisto di un centravanti di ruolo e in cima alla lista dei candidati c'è proprio il numero 14 della Juve, che a sua volta è interessata all'attaccante cileno Alexis Sanchez (ex Udinese) e al terzino sinistro brasiliano Adriano

    Altre Notizie