Calciomercato.com

  • Juve, Dybala cambia agente: torna con il fratello che oggi vive a Barcellona...

    Juve, Dybala cambia agente: torna con il fratello che oggi vive a Barcellona...

    E' un'estate di grandi cambiamenti per Paulo Dybala. L'attaccante argentino della Juventus si è ritrovato in soli tre mesi a cambiare numero di maglia, passando dalla 21 alla 10, cambiare stile di vita, con l'addio alla storica fidanzata Antonella Cavalieri, abbinandoci almeno altri due chiacchierati flirt estivi, ma, soprattutto, a cambiare anche gli agenti che curano i suoi interessi.

    PASSA AL FRATELLO - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, non sarà più Pier Paolo Triulzi, storico manager che lo ha portato prima in Italia e poi alla Juventus, bensì Gustavo Dybala a curare i suoi interessi. Sì, Gusatavo, il fratello maggiore da cui si era allontanato per questioni d’affari e che ora ha riabbracciato per sentirsi più protetto, coccolato e, soprattutto, per spingere con una marcia in più sulla questione diritti di immagine con il brand Dybala in rapida espansione.


    SPONSOR, SPOT E... - La decisione è già stata presa e comunicata al vecchio agente. Paulo da tempo non ha uno sponsor tecnico e la missione di Gustavo dovrà essere proprio quella di trovare un nuovo contratto (quello con Nike è scaduto da sei mesi) e numerose altre collaborazioni pubblicitarie. 

    ... IL BARCELLONA - Ma c'è di più perchè Gustavo oggi vive a Barcellona, non a caso una delle squadre che più sta tentando la Joya per il proprio futuro. Gustavo è molto amico di Dani Alves, lo stesso che aveva consigliato a Dybala di dire addio alla Juve. Era stato proprio il fratello, ormai 2 anni fa, a mettere il Barcellona sulle tracce della punta argentina con dichiarazioni rilasciate ai media in patria. L’ultimo giorno di mercato i blaugrana hanno tentato l’all in con un'offerta da 160 milioni al presidente Agnelli. No secco, il mercato italiano era già chiuso e non c'era margine. Ma la prossima estate potrebbe cambiare tutto, anche per Dybala. 


    Altre Notizie