Calciomercato.com

  • Juve, Dybala: 'Del Piero inimitabile, ma vorrei raggiungerlo. La 10? Che onore'

    Juve, Dybala: 'Del Piero inimitabile, ma vorrei raggiungerlo. La 10? Che onore'

    Paulo Dybala è da qualche ora il simbolo del futuro della Juve. La società bianconera ha deciso di affidargli la storica maglia numero 10, e lui - dopo il post su Instagram - ha deciso di raccontare tutto a JTV:
     
    Paulo, sei il nuovo numero 10 della Juventus. Un'emozione straordinaria...
    "Assolutamente. Dal giorno stesso in cui la società mi ha chiesto di vestire questo numero, ho passato giorni favolosi. Ho parlato tantissimo con la mia famiglia, perchè lasciare il numero 21, in un club come questo, non è semplice, per la storia che c'è qui. Però, parliamo della maglia numero 10, che qui hanno avuto i più grandi giocatori: perciò è una gioia, un piacere, un onore immenso vestire questo numero".
     
    Straordinari campioni: Omar Sivori, Michel Platini, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Carlos Tevez, Paul Pogba. Ora la indossi anche tu.
    "Questa maglia l'hanno indossata giocatori molto importanti, ma io non la devo prendere come un peso, solo come qualcosa di bello, perchè per me significa tanto. E' una sfida, bella e intrigante, spero di poter dimostrare quanto hanno dimostrato tutti loro con questa maglia".
     
    Del Piero ti ha scritto: "Goditela questa maglia".
    "Sarà così, l'ho ringraziato. Lui ha avuto una storia favolosa, e penso che mai nessuno potrà ripeterla. Mi auguro di essere alla sua altezza e di fare tutto quello che ha fatto lui".

    Altre Notizie