Calciomercato.com

  • Juventus francese: sorpasso sulla fascia
Juventus francese: sorpasso sulla fascia

Juventus francese: sorpasso sulla fascia

La notizia era nell'aria da tempo, ora raggiunge quasi i crismi dell'ufficialità: Menez non lascerà il PSG durante questa sessione di mercato. Tramonta quindi quello che era uno degli obiettivi della Juventus che considerava l'ex seconda punta della Roma, in scadenza di contratto con i parigini, quale una delle prime scelte per rinforzare la propria rosa proprio a gennaio.

A fare chiarezza sulla situazione di Menez sono arrivate le parole di Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, che ai microfoni di RMC, ha dichiarato: "Noi vogliamo tenere Jeremy Menez. E' un giocatore che mi piace molto per le sue qualità tecniche. Noi lo vogliamo tenere".

Inoltre Al-Khelaifi ha puntualizzato come ci sia la volontà di trattenere anche Matuidi, altro giocatore da tempo nelle mire del club bianconero: "Matuidi e Thiago Motta restano con il Paris Saint Germain. Blaise è molto felice con noi. Se gli chiedete quali siano le sue intenzioni lui vi risponderà che vuole finire la carriera qui, nella capitale francese. Lo stesso vale per Thiago Motta".

A questo punto prende sempre più corpo l'ipotesi che la Juventus decida di puntare forte sull'arrivo in bianconero di Biabiany, seguito da tempo: il francese è in comproprietà tra Parma, dove gioca attualmente, e Sampdoria. Nei giorni scorsi si era anche parlato di un'offerta, formulata da Marotta, di 4 milioni di euro per acquisire la comproprietà del francese: chissà che non possa essere realmente lui il primo rinforzo di gennaio della Juventus

Altre Notizie