Calciomercato.com

  • Juve, è ancora caos biglietti per Cardiff. Caso Iban sbagliato, ecco quello giusto
Juve, è ancora caos biglietti per Cardiff. Caso Iban sbagliato, ecco quello giusto

Juve, è ancora caos biglietti per Cardiff. Caso Iban sbagliato, ecco quello giusto

La Cardiff mania era già esplosa da tempo, questa mattina è partita subito la corsa contro il tempo per ottenere i tanto sognati biglietti per la finale di Champions. Iniziata oggi la prima fase di vendita dei biglietti e dei pacchetti viaggio attraverso il sito 2017Cardiff.it, unico canale ufficiale dei 18 mila tagliandi a disposizione della Juve gestiti dall'agenzia Alessandro Rosso srl, non sono però mancati i temuti disservizi. Il sito messo a disposizione è apparso decisamente migliore e più fruibile rispetto al disastro di Berlino2015, ma un autentico caso è esploso da subito: per completare l'operazione di acquisto, per chi volesse procedere con pagamento tramite bonifico e non con Carta di Credito, era necessario utilizzare un IBAN che però risultava sbagliato. Un problema poi risolto di fatto solo tramite un tam tam tra tifosi, ma non tutti sono ovviamente riusciti ad avere la soluzione al problema con i centralini dedicati intasati.

 

Questo l'IBAN CORRETTO: IT 72 M 03268 01604 052270014212  

 

L'errore vede due '5' affiancati, con relativa impossibilità di effettuare il versamento.

Tanti i tifosi rimasti spiazzati e non mancano le situazioni di chi ha perso la priorità non capendo come risolvere la questione entro i 120 minuti a disposizione per effettuare il pagamento dopo aver vinto la corsa contro il tempo a suon di click.

Non solo: si registrano segnalazioni di casi in cui un numero di tessera risulta già utilizzato nonostante non sia vero, bloccando quindi la possibilità di acquisto di qualunque tipo di pacchetto.


Nel frattempo già esauriti in una manciata di minuti i biglietti singoli, così come nell'arco di un paio d'ore sono andati a ruba anche i pacchetti 'Bus' e 'Bus Platinum'. Per quel che riguarda la vendita riservata agli abbonati, dunque, restano solo a disposizione i pacchetti 'Volo aereo in giornata' e 'Hotel Londra 2 Notti + Transfer Bus'.

Resta da verificare la disponibilità delle quote biglietti in vista della fase di vendita successiva almeno per i J Member.

Questo infatti il calendario delle fasi di vendita:

- Dal 19 maggio dalle ore 10.00 al 22 maggio alle ore 23.59: prima fase riservata agli abbonati.

- Dal 23 maggio dalle ore 10.00: fase dedicata ai J1897 – su disponibilità residua.

- Dal 24 maggio dalle ore 10.00 al 25 maggio alle ore 23.59: fase dedicata a Premium Member e J1897 - su disponibilità residua.

- Dal 26 maggio dalle ore 10.00: inizio vendita libera - su disponibilità residua.  


Altre Notizie