Calciomercato.com

  • Juve: è caccia aperta al trequartista
Juve: è caccia aperta al trequartista

Juve: è caccia aperta al trequartista

La Juventus è partita in maniera decisa sul mercato, e ha già chiuso le trattative per gli arrivi di Dybala, Khedira e Mandzukic. Nei piani della dirigenza bianconera, e sorattutto dell'allenatore, Massimiliano Allegri, c'è però un altro colpo: il trequartista.

NOMI BLUES - Già nello scorso mercato di gennaio il tecnico livornese aveva chiesto un numero dieci, e la Juventus aveva cercato di accontentarlo portando a Torino Wesley Sneijder: le richieste del Galatasaray erano state, però, troppo alte. I nomi sul taccuino di Beppe Marotta e Fabio Paratici, secondo quanto riporta Tuttosport, sono tanti: in prima fila c'è sempre Oscar, per cui il Chelsea chiede 35 milioni di euro. Sempre di proprietà della squadra di Mourinho sono anche Cuadrado e Salah, più esterni che trequartisti, ma sempre in grado di regalare alla Juventus imprevedibilità nella fase offensiva.

TRA REAL E LOW-COST - Un altro pezzo pregiato è Isco, che al Real Madrid fatica a trovare spazio da titolare. Rafa Benitez non vuole privarsene ma, se le Merengues dovessero acquistare altri giocatori in quel ruolo, un addio non è da escludere. Opzioni più economiche sono invece Dennis Praet, dell'Anderlecht, o Yannick Ferreira-Carrasco, del Monaco, oltre a Stevan Jovetic, per cui un trasferimento in bianconero sarebbe possibile in prestito.

Altre Notizie