Calciomercato.com

  • Juve, c'è Giaccherini! 'Malouda? Si può'

    Juve, c'è Giaccherini! 'Malouda? Si può'

    19.00 Ai microfoni di Sky Sport 24, il presidente del Cesena, Igor Campedelli: "Per Giaccherini abbiamo raggiunto l'accordo con la Juventus. Manca ancora l'ufficialità, ma c'è intesa totale. Martinez è un calciatore importante, a Cesena può ritrovare sé stesso. La nostra è la piazza giusta".

    18.00 Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, a margine dell'assemblea di Lega ha parlato anche di mercato: "Giaccherini? Non è ancora nostro". Poi su Malouda: "Anche lui non è un nostro giocatore, ma è sicuramente interessante". Il francese del Chelsea è un giocatore che la società bianconera sta seguendo da tempo.

    15.00 Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma Emanuele Giaccherini può già considerarsi un nuovo giocatore della Juventus. L'accordo tra le due società è stato raggiunto sulla base di 3 milioni di euro per la comproprietà più il prestito di Jorge Martinez, che questa mattina ha svolto quello che dovrebbe essere il suo ultimo allenamento a Vinovo. Se l'ex giocatore del Catania dovesse rifiutare il trasferimento in Romagna, Marotta è pronto ad alzare l'offerta economica oppure ad inserire nella trattativa il giovane centrocampista Giandonato.

    In uscita potrebbe lasciare i bianconeri Vincenzo Iaquinta. Il suo agente Andrea D'Amico ha dichiarato a Itasportpress: "Potrebbe anche andare via. Spagna o Inghilterra? Non so, vediamo, non escludo alcuna possibilità".

    Altre Notizie