Calciomercato.com

  • JUVE: E' FATTA PER LEMINA

    JUVE: E' FATTA PER LEMINA

    20.25 DOMANI LE VISITE - Programmate per domani le visite mediche di Lemina, che il centrocampista sosterrà non appena l'Olympique Marsiglia darà l'ok definitivo. 

    17.50 LEMINA IN VIAGGIO PER TORINO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Lemina sta per mettersi in viaggio per Torino dove dovrà svolgere le visite mediche di rito e poi mettere le firme sui contratti.

    14.45 E' FATTA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la Juventus ha chiuso l'accordo con il Marsiglia per il centrocampista classe '93 Mario Lemina. Manca solo l'ufficialità, ma c'è l'accordo sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

    13.02 SI ACCELERA PER LEMINA - Perso Draxler, destinato al Wolfsburg, la Juventus si tuffa a capofitto su Mario Lemina del Marsiglia. La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 11 milioni.

    09.30 LEMINA SUBITO? - Proseguono i contatti col Marsiglia per il centrocampista classe '93 Mario Lemina, giocatore sul quale Marotta è pronto a stringere anche in virtù della possibile doppia operazione in uscita Isla-De Ceglie con i francesi. Un affare che pareva destinato ad essere completato l'anno prossimo può dunque andare subito in porto.

    Altre Notizie