Calciomercato.com

  • Juve, ecco Schick: prima parte di visite mediche a Torino FOTO e VIDEO

    Juve, ecco Schick: prima parte di visite mediche a Torino FOTO e VIDEO

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    La Juventus è pronta a chiudere il suo primo grande colpo in entrata. Patrick Schick si appresta a diventare un nuovo attaccante bianconero e oggi a Torino svolgerà le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul nuovo contratto con i bianconeri. Presente al JMedical a Torino il nostro inviato Nicola Balice seguirà la giornata dell'attaccante ceco. 

    18.15 - Patrick Schick ha concluso la prima parte di visite mediche al JMedical. In serata, l'attaccante è atteso in Polonia dalla sua Nazionale Under 21, per il prosieguo dell'Europeo di categoria. Una volta libero da impegni agonistici potrà completare gli accertamenti. 
     
    12.30 - Proseguono al meglio le visite mediche di Patrick Schick che verso le ore 15.30/16 dovrebbe svolgere le ultime formalità al J Medical per poi dirigersi verso la sede di Corso Galileo Ferraris per firmare i contratti che lo legheranno alla Juventus fino al 30 giugno 2022. 

    11.30 - Le prime foto delle visite mediche


    09.30 PRIME FOTO DA BIANCONERO

    09.15 IL VIDEO DELL'ARRIVO


    09.14 PATRICK SCHICK E' A TORINO -
    L'attaccante ceco è appena arrivato al J Medical. Svolgerà subito le prime visite mediche e nel pomeriggio avverrà la firma su i contratti.

    LE CIFRE - La Juventus verserà 30,5 milioni di euro alla società del presidente Ferrero. Cinque milioni e mezzo in più dei 25 previsti dalla clausola rescissoria, coi bianconeri che così avranno però la possibilità di dilazionare il pagamento nei prossimi tre anni. Il giocatore dovrebbe aggregarsi subito alla corte di Massimiliano Allegri, ma la Sampdoria ha comunque ottenuto una prelazione sul possibile prestito futuro della punta classe '96.

    Altre Notizie