Calciomercato.com

  • Juve: è Fekir il trequartista per Allegri

    Juve: è Fekir il trequartista per Allegri

    • GM
    C'è anche la Juventus sulle tracce di Nabil Fekir, trequartista del Lione classe 1993, lo stesso anno di nascita di Paul Pogba. Di lui, francese di origini algerine (come Zidane, altro paragone suggestivo), e dei rumors che lo accostano ai bianconeri, ha scritto nei giorni scorsi il nostro Andrea Bosco, all'interno della rubrica Juvemania: "Per ora è solo uno spiffero". 

    CAMBIANO GLI AGENTI - Di sicuro, qualcosa intorno al giocatore si sta muovendo, come testimonia il cambio di agente, confermato dallo stesso Fekir ai microfoni di mercato365.com: "Al momento sono concentrato sul campionato, mi sono separato dai vecchi agenti, vediamo a giugno".

    Con 34 presenze e 14 reti stagionali con la maglia del Lione, Fekir si sta proponendo come uno dei giocatori più interessanti del campionato francese, da sempre territorio di caccia fertilissimo per il mercato della Juve, che nella scorsa stagione, anche se per pochi minuti, ebbe modo di osservare da vicino il numero 18 del Lione durante il doppio confronto in Europa League. 

    C'E' ANCHE L'INTER - Sul talento del Lione, in scadenza di contratto nel 2019, valore di mercato stimato in 10 milioni di euro (prezzo destinato a crescere), c'è già da tempo l'interesse dell'Inter. Ora si aggiunge anche questo "spiffero" bianconero. Da tenere d'occhio. Anche perché nella Juventus del futuro Max Allegri vuole un trequartista... 

     

    Altre Notizie