Calciomercato.com

  • Juve e Inter si contendono Ibarbo

    Juve e Inter si contendono Ibarbo

    Con la maglia della Colombia si sta mettendo in luce come uno dei migliori talenti del torneo Mondiale. Quasi a sorpresa perchè nonostante le ottime qulità tecnico-tattiche, Victro Ibarbo con la maglia del Cagliari non ha vissuto una delle sue stagioni migliori. Con Zdenek Zeman insediato sulla panchina rossoblu il ragazzo potrebbe letteralmente esplodere, ma il neo-presidente Giulini ha fatto capire che proprio grazie all'allenatore boemo si punterà fortemente su giovani da lanciare e realizzare subito una plusvalenza di bilancio con la cessione di Ibarbo (che è in scadenza nel 2015) potrebbe lanciare il mercato in entrata cagliaritano.

    INTER IN POLE POSITION - "Abbiamo già due prime punte come Icardi e Palacio - ha dichiarato ieri il ds Piero Ausilio - quindi è difficile puntare a un giocatore con le caratteristiche di Hernandez, meglio una seconda punta". Un identikit preciso che riconduce proprio all'attaccante classe '90. L'Inter lo insegue da tempo e può sfruttare due importanti contropartite tecniche per abbassare il costo dell'operazione. Zeman ha infatti richiesto per il suo 4-3-3 due importanti attaccanti esterni di proprietà nerazzurra. Si tratta di Ruben Botta e Samuele Longo ritenuti fondamentali negli schemi dell'ex allenatore di Roma e Pescara. L'Inter ha già dato l'ok per il passaggio di Longo in terra sarda, ma frena su Ruben Botta che piace molto anche all'estero e da cui si può ottenere un pagamento cash fondamentale per le casse societarie.

    CONTROMOSSA JUVENTUS - Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa attraverso il proprio twitter ufficiale, tuttavia, l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, sta spingendo per chiudere al più presto l'approdo di Ibarbo in bianconero bruciando la concorrenza dell'Inter. Nel pomeriggio di oggi è infatti previsto un incontro con il direttore sportivo del Cagliari, Francesco Marroccu e l'agente del calciatore Riccardo Calleri. Ibarbo è al centro del mercato. Fra Inter e Juve è duello vero.



    Mondiali e mercato nostre app: Android bit.ly/1bG1G9y iOS bit.ly/18px8FS Windows Phone bit.ly/1lldIZG



     


    Altre Notizie