Calciomercato.com

  • Juve e Milan, UFFICIALE: ecco le nuove maglie con Pogba e Bonaventura FOTO

    Juve e Milan, UFFICIALE: ecco le nuove maglie con Pogba e Bonaventura FOTO

    Dopo le numerose indiscrezioni uscite nel corso degli ultimi mesi, è arrivata l'ufficialità delle nuove divise per la stagione 2016/17 di Milan e Juventus entrambe sponsorizzate da Adidas (foto Twitter). Le due nuove maglie dovrebbero trovare l'esordio ufficiale nelle due sfide che domani Juventus e Milan affronteranno per l'ultimo turno di Serie A rispettivamente contro Sampdoria e Roma. Le nuove maglie, inoltre, saranno anche le divise ufficiali che le due squadre indosseranno nel corso della finale della Coppa Italia che sarà disputata a Roma il 28 maggio.


    IL DUOMO DEL MILAN - La maglia rossonera, come anticipato, vede il ritorno del classico logo del Milan al posto della croce di San Giorgio simbolo di Milano. Il richiamo alla città meneghina resta però nell'estremità delle strisce nere che non terminano sulla cucitura ma sfumano a tratti formando il profilo delle guglie del duomo Testimonial per i rossoneri Giacomo Bonaventura, Luca Antonelli e Davide Calabria simboli del nuovo corso di un Milan a forte tinte italiane.

    Juve e Milan, UFFICIALE: ecco le nuove maglie con Pogba e Bonaventura FOTO

    LE 5 STRISCE DELLA JUVE - Grande rivoluzione, invece, per la Juventus che abbandona le classiche strisce strette bianco e nere verticali sostituendole con 5 strisce larghe (3 nere e 2 bianche). Le strisce nere, inoltre sono inframezzate da una sottile linea bianca. Confermate le canoniche tre stelle sopra il logo bianconero. Testimonial delle nuove divise Hernanes, Pogba e quel Morata già riscattato dal Real Madrid.

    Juve e Milan, UFFICIALE: ecco le nuove maglie con Pogba e Bonaventura FOTO


    Altre Notizie