Calciomercato.com

  • Juve, è Pepe il vice-Asamoah

    Juve, è Pepe il vice-Asamoah

    In questa prima parte di stagione la Juventus non ha potuto contare su Simone Pepe, calciatore che nella passata stagione, con gol e assist, è stato determinante nella conquista alla scudetto.

    Prima un problema alla coscia e successivamente un infortunio al polpaccio non hanno permesso al centrocampista tuttofare di Antonio Conte di essere utile alla causa bianconera.
     
    Ora l'ex Udinese è tornato a disposizione e sarà un'arma in più a disposizione del tecnico della Juventus, soprattutto in vista della partenza di Asamoah, che a gennaio disputarà la coppa d'Africa e lascerà un vuoto inevitabile sulla fascia sinistra. Pepe essendo molto polivalente potrebbe anche giocare sulla corsia mancina per venire incontro alle esigenze del gruppo.
     
    In una squadra dove segnano maggiormente i centrocampisti, l'apporto di Pepe sarà determinante, visto che nella passata stagione ha messo a segno sei reti in  31 presenze. Conte piano piano sta recuperando tutti i pezzi e si frega le mani, ora toccherà al giocatore di Albano Laziale riuscire ad incastrarsi nei perfetti ingranaggi bianconeri.

    Altre Notizie