Calciomercato.com

  • Juve, ecco come creare un tesoretto da 120 mln per il mercato!

    Juve, ecco come creare un tesoretto da 120 mln per il mercato!

    Da VivoPerLei
    iaquietti85 scrive:


    Nonostante la Juventus abbia una buona solidità economico-finanziario-patrimoniale, è necessario vendere alcuni giocatori per creare un "tesoretto" e fare posto ai nuovi acquisti a causa delle rose contingentate a 25 giocatori (compresi 4 dal vivaio juventino).
    Considerando che CaCeres e Rubinho si svincolano e Cuadrado torna al Chelsea per fine prestito, gli altri possibili esuberi sono da individuare nelle riserve di centrocampo, in alcuni attaccanti e nel secondo portiere.

    Stefano Sturaro ha un notevole mercato, soprattutto in Inghilterra, e potrebbe essere richiesto da Chelsea o Leicester; la sua quotazione si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro.
    Sono recenti le voci di un interessamento del West Ham nei confronti di Roberto Pereyra e, vista l'ultima stagione negativa, sarebbe meglio venderlo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro oppure inserirlo come contropartita tecnica per acquistare Andrè Gomes.
    Hernanes è molto criticato da gran parte dei tifosi juventini e tanti sperano nella sua immediata cessione; per non generare una minusvalenza bisogna venderlo intorno agli 8 milioni di euro e ci sono squadre in Russia ed in Cina che sarebbero disposte a spendere queste cifre per acquistare il Profeta. 
    Kwadwo Asamoah è un giocatore molto versatile che purtroppo ha subito un grave infortunio che gli ha fatto saltare gran parte delle ultime due stagioni; lui è un pallino di Antonio Conte che ha puntato forte su di lui quando era Mister della Juventus, quindi potrebbe arrivare un'offerta del Chelsea tra i 10 ed i 12 milioni di euro. Questo giocatore al top della condizione fisica ne può valere tranquillamente 25-30, ma bisogna scegliere se puntare su di lui o monetizzare subito.

    In attacco bisogna risolvere il nodo Morata cercando di evitare la recompra a 30 milioni di euro da parte del Real Madrid. Inoltre, è necessario prendere una decisione sul futuro di...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie