Calciomercato.com

  • Juve, ecco l'offerta del Manchester City per Pogba

    Juve, ecco l'offerta del Manchester City per Pogba

    Il City vuole riportare a Manchester il Polpo ex United. Secondo la Gazzetta dello Sport, ieri il club inglese ha offerto 80 milioni di euro per Paul Pogba. La Juventus per ora non tratta, a meno che sia lo stesso centrocampista francese a chiedere di essere ceduto. La tentazione è forte, infatti per lui si parla di stipendi stratosferici da circa 9 milioni di euro netti a stagione per almeno quattro anni, il doppio rispetto al prolungamento del contratto firmato fino al 2019 con la Juve. 

    ASTA DA 100 MLN - L'interesse di Paris Saint-Germain, Barcellona e Real Madrid può scatenare un'asta internazionale sul calciomercato e far schizzare la valutazione di Pogba a 100 milioni di euro, come profetizzato dal suo agente Mino Raiola

    BIG SUL MERCATO - In alternativa i bianconeri possono fare cassa con il cileno Arturo Vidal, tornato nel mirino di Arsenal e Real Madrid. Più probabile l'addio di Andrea Pirlo, che secondo Tuttosport ha appena comprato casa a New York. La Stampa scrive che sua figlia ha detto alle amichette: "Ciao, vado in America"

    Altre Notizie