Calciomercato.com

  • Juve, ecco Matheus Pereira! Però i tifosi esigono rispetto. Dai dilettanti alla Bundesliga: ecco RasenBallsport Leipzig

    Juve, ecco Matheus Pereira! Però i tifosi esigono rispetto. Dai dilettanti alla Bundesliga: ecco RasenBallsport Leipzig

    • Elia Rinaldo
    Oggi su VivoPerLei, Juventus in primo piano, ma non solo. A Europei sempre più vicini, vediamo chi si contenderà il titolo di Campione d’Europa. E dalla Germania arriva un’altra bella storia di calcio. 

    LeCoseComeStanno analizza un possibile colpo Juve e scrive: “L'effervescente scarica di notizie che si sovrastano e si contraddicono di continuo sono solo un lento antipasto.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Juve alla ricerca di altri giovani talenti in giro per il mondo da lanciare nel calcio che conta. Uno di questi ci viene presentato da Stefano Breda: “Nome: Matheus Pereira da Silva. Ruolo: Trequartista…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    AndreaPrencipe invece, critica la dirigenza bianconera, a suo dire irrispettosa verso i suoi affezionati: “In tanti aspettavamo questo momento. Quello in cui avremmo potuto "abbracciare" i PentaCampioni, i nostri idoli, su un pullman scoperto, per festeggiare degnamente un traguardo che è già nella storia del nostro calcio.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Basil451 ci fa conoscere una realtà del calcio tedesco e tutti i suoi segreti: “Fa clamore in Germania la storia del RasenBallsport Leipzig, club che in sette anni ha scalato le categorie del calcio tedesco dai dilettanti fino alla Bundesliga, a cui ha ottenuto l'accesso lo scorso 8 Maggio con il secondo posto nella Zweite Bundesliga…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Chiudiamo bruceprotto che sviscera e analizza una ad una, le 24 nazionali che andranno ad Euro 2016: “Vediamo le partecipanti dell' Europeo 2016 che si svolgerà in Francia.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie