Calciomercato.com

  • Juve, ecco tutti i nomi

    Juve, ecco tutti i nomi

    Del Neri ha indicato tutti i ruoli da coprire: spuntano Ziegler, Zapata e Drenthe. Per l'attacco si può continuare su Forlan. Anche la pista di Pazzini non è svanita. E c'è pure Ibisevic.
    Del Neri le sue indicazioni le ha date. Precise. Vuole un difensore centrale, un terzino sinistro, un esterno offensivo e un centravanti.

    IL TERZINO SINISTRO: Il nome tornato in pole position per la fascia sinistra è quello del doriano Ziegler, che la Juventus aveva seguito lo scorso gennaio

    LA TORRE DI DIFESA: C'è la candidatura di Barzagli, sta venendo fuori un ritorno di fiamma per Zapata. La società bianconera continua a tenere i riflettori puntati su Tasci dello Stoccarda.

    L'ESTERNO OFFENSIVO: Krasic è l'obiettivo caldeggiato a lungo e mai mollato, si continua a monitorare Elia. Attenzione a Drenthe: potrebbe essere il giocatore a cui dare l'assalto dell'ultima ora.

    IL BOMBER: Forlan è il nome nuovo, su Pazzini nonostante il muro di Garrone, la Juve è sulla riva del fiume:soprattutto se sarebbe il giocatore a spingere per un adeguamento o una situazione migliorativa. E' diventato complicatissimo Dzeko sul quale il City è in pole.

    Altre Notizie